Villa ottocentesca da restaurare, adiacente alle antiche mura perimetrali della città di Todi e al centro storico. Ricca di storia e di fascino domina dall’alto la valle del Naia e gode di una splendida vista sulla città e sulla campagna circostante.
E’ composta da un corpo centrale di importanti dimensioni (530 mq) che si articola su quattro piani. Un piano terra che ospita magazzini e locali tecnici. Un piano primo composto di cucina abitabile, ampio soggiorno, salotto, studio e bagno. Un piano secondo composto da ampio soggiorno, 2 camere e un bagno. Un piano terzo soffittato composto da 4 stanze sottotetto, una grande dependance (attualmente adibita a rimessa) e l’ampia corte esterna (8.000 mq) circonda la casa. E’ suddivisa in quattro zone distinte: una prima che ospita l’ingresso pedonale con colonne, una seconda adibita a parcheggio privato, una terza che ospita il giardino interno, una quarta che ospita l’oliveto, l’orto e selciato.
Un posto unico che aspetta di essere recuperato. Può tornare al suo destino di villa aristocratica, essere destinato a struttura ricettiva o suddiviso in eleganti appartamenti.
*Le immagini e la descrizione riportate sul sito sono puramente indicative e non esaustive. Sono inserite al solo scopo pubblicitario e non costituiscono elemento contrattuale.
- 7 Camere da letto
- 2 Bagni
- 500 m2