Villa Amalia è un grazioso villino, luminoso e molto panoramico. Si trova a Montecchio, ridente borgo rurale fortificato risalente all’ XI secolo, posto a metà strada tra Orvieto e Todi. Un luogo ameno e ricco di storia circondato da folti boschi di incomparabile bellezza, “macchie” incontaminate dove la natura è ancora padrona.
Si compone di un comodo spazio abitativo, tre portici, un grande garage/cantina e un rigoglioso giardino completamente recintato.
Caratteristiche
- L’abitazione (di circa 130 mq) disposti in un unico livello si compone di un’ampio open space cucina/soggiorno con camino e accesso diretto a ben due porticati, tre spaziose camere da letto, due bagni, un ripostiglio e un terzo portico che serve la zona notte
- Il garage/cantina seminterrato (di 100 mq) è ampio e perfettamente organizzato. Dispone di cancello, porta automatica e rampa d’accesso
Esterni
Villa Amalia dispone di un’ampia corte esterna (di 500 mq) completamente recintata e schermata da una verdeggiante siepe di Lauro, dove è possibile costruire la piscina. Uno spazio estremamente gradevole dove insistono un rigoglioso giardino, piante da frutto e gradevoli zone relax.
Uso e destinazioni
Villa Amalia è un’ottima soluzione abitativa. Un’ideale prima o seconda casa lontana dallo stresso cittadino e vicina a tutti i servizi. E’ vicina a Roma (130 km) e ben servita da importanti arterie stradali e ferroviarie. Orvieto dista solo 20 km, Todi 26 km e Amelia 25 km.
- 3 Camere da letto
- 2 Bagni
- 1 Garage
- 139 m2
- Anno 2010