L’angolo è un caratteristico mono locale. Si trova In Umbria all’interno di un piccolo borgo medioevale alle porte di Perugia. Un luogo ameno, circondato da una lussureggiante campagna che si dipana in un susseguirsi di verdi colline puntinate di cipressi e antichi casali
E’ un immobile perfettamente ristrutturato. Presenta archi, solai a volte, nicchie, pareti in pietra naturale e pavimenti in cotto. E’ arricchito da giochi di luce che ne esaltano l’autenticità. Dispone di un comodo parcheggio pubblico nelle immediate vicinanze.
Caratteristiche
L’angolo di Ben è una struttura di dimensioni contenute (40 mq) che si trova a piano terra di un edificio in pietra di tre piani. Si divide tra l’ampio open space, il bagno con doccia circolare e la grotta. Si presta ad un duplice utilizzo: abitativo e commerciale
Uso e destinazioni
L’angolo è un comodo Pied-à-terre al centro dell’Umbria. Un buon rifugio lontano dallo stress cittadino. Una soluzione ideale per singol o coppie senza figli. Può anche diventare un elegante laboratorio/studio d’arte o spazio commerciale.
Distanze
L’Angolo di Ben è ben collegato alle principali arterie stradali e vicino a tutti i servizi. Perugia dista solo 18 Km, Todi 22 Km, Assisi 23 Km, Montefalco 24 Km. Roma e a un’ora e mezzo di macchina.
- 1 Camere da letto
- 1 Bagni
- 40 m2
- Anno 1600