Panoramica
- Updated On:
- Ottobre 28, 2022
- 2 Camere da letto
- 2 Bagni
- 140 m2
- Anno 1200
Il grottino è un’elegante casa nel borgo, perfettamente inserita in un contesto Urbano di pregio. Si trova nel centro storico di Città della Pieve, una ridente cittadina medievale perfettamente conservata che dall’alto dei sui 508 metri s.l.m, domina i verdi promontori della Val di Chiana.
L’abitazione è stata oggetto di un attento restauro mirato a coniugare la storicità del luogo con lo stile moderno ed eclettico degli arredi. I soffitti in travi, i pavimenti in cotto e il camino in pietra si sposano perfettamente con arredi e accessori modernissimi.
Caratteristiche
Il grottino (130 mq) si articola su più livelli. Il piano terra si divide tra un ampio studio con bagno, la taverna e il suggestivo grottino scavato nella roccia. Nel piano primo si trovano la cucina con camino e il soggiorno. Nei piani terzo e quarto due camere un bagno, il guardaroba e la soffitta.
Uso e destinazioni
Abitazione moderna e dotata di ogni confort è una soluzione abitativa ideale sia come prima o seconda casa. la collocazione geografica è ideale, il borgo suggestivo, il contesto paesaggistico di pregio.
Ben collegata con le principali arterie stradali è vicina a tutte le principali cittadine storiche di Umbria e Toscana.
A
B
C
D
E
F
G
H
- Principal and Interest
- Property Tax
- HOA fee