Il Casale del Falco si trova in Umbria tra le città di Todi, Montefalco e Bevagna. Ubicato alla sommità di un verde colle, gode di una stupenda vista panoramica sulla campagna circostante. Tutto intorno un tripudio di oliveti, vigneti, prati verdi e campi di girasole.
La proprietà si compone di un casale a pianta quadrata, un’ampia corte esterna e una suggestiva strada privata d’accesso. Il casale è sobrio ed elegante. E’ stato realizzato con criteri moderni e rispetto della tradizione locale. Le facciate sono in pietra, la scala esterna con loggia, i pavimenti in cotto, i soffitti in travi e pianelle.
Caratteristiche
Il casale di medie dimensioni (160 mq) si articola su due piani.
- Un piano terra si trovano nell’ordine: la bella cucina in muratura, l’ampio soggiorno con camino che affaccia sul portico, il bagno, un ripostiglio e il garage.
- Un piano primo accessibile sia internamente che esternamente. Qui si trovano tre spaziose camere da letto e due bagni.
Esterni
Un’ampia corte esterna (di 5.000 mq) circonda la casa. E’ completamente recintata e servita da un cancello elettrico. Si compone di un’area parcheggio, un’ampio giardino rustico dov’è possibile costruire una piscina panoramica e da un piccolo oliveto (di circa 30 piante). Molto bella è la strada privata d’accesso.
Uso e destinazioni
Ottimo affare. L’abitazione è moderna e funzionale il prezzo adeguato all’offerta. Si trova in una location è ideale per gli amanti della natura, del relax e delle attività all’aria aperta.
E’ facilmente raggiungibile dalle principali arterie stradali. Tutti i servizi sono a 1Km. Dista solo 9 Km da Todi, 18 km da Montefalco e Bevagna, 25 da Foligno.
- 3 Camere da letto
- 3 Bagni
- 190 m2