Casale rustico in pietra da restaurare, immerso nel verde dell’Umbria centrale, tra le città di Todi e Amelia. La proprietà si compone del casale, del giardino e di un parco di piante d’alto fusto.
Caratteristiche
Il rustico è articolato su tre piani per complessivi 180 mq. Il piano terra è composto da 5 ambienti: la cucina, un ampio soggiorno con soppalco e camino, un salottino con proprio camino e due bagni.
Il piano primo è composto da tre ambienti: due spaziose e luminose camere matrimoniali e un bagno. Il piano seminterrato accoglie il garage, il locale tecnico e la cantina.
La proprietà, completamente recintata, presenta una corte esterna di circa 500 mq (ove è possibile realizzare la piscina) e un parco secolare di un ettaro.
Uso e destinazioni
Il rustico è un ottimo investimento per la sua ubicazione collinare (comoda, tranquilla e vicina ai servizi di base), per il costo d’acquisto contenuto e la semplicità del restauro.
Ottima soluzione sia come prima che come seconda casa può essere messo a rendita per affitti settimanali durante i periodi nei quali non è utilizzato.
*Le immagini e la descrizione riportate sul sito sono puramente indicative e non esaustive. Sono inserite al solo scopo pubblicitario e non costituiscono elemento contrattuale.
- 2 Camere da letto
- 2 Bagni
- 180 m2