Il casale del Salice è adiacente al borgo di Cerqueto, tra Perugia e Todi. Ubicato in posizione panoramica dominante, vanta una splendida vista a 360° sulle colline e i borghi circostanti. E’ composto di un corpo centrale e di un’ampia corte completamente recintata.
Caratteristiche
Il casale si articola su due piani per complessivi 300 mq. A piano terra si trovano la cucina, il soggiorno con camino, una camera con cabina armadio, lo studio, un bagno e un disimpegno. Al primo si trovano un secondo soggiorno con camino, quattro camere da letto, tre bagni e un ripostiglio.
Distaccato dal corpo principale troviamo inoltre un grande annesso attrezzato con cucina, bagno, zona barbecue, rimessa per attrezzi e legnaia.
Esterni
La proprietà gode di un’ampia corte esterna di 2.000 mq dove troviamo un locale tecnico per la gestione dell’impianto fotovoltaico da 3 Kw/h, un grande porticato di circa 50 mq e un giardino rustico dove è possibile realizzare la piscina.
Uso e destinazioni
La location è gradevole, vicina al borgo e ai servizi. La struttura è ideale come prima e seconda casa. Divisibile in due unità immobiliari con un semplice tramezzo. La proprietà potrebbe avere un ottimo potenziale come B&B e casa vacanze.
*Le immagini e la descrizione riportate sul sito sono puramente indicative e non esaustive. Sono inserite al solo scopo pubblicitario e non costituiscono elemento contrattuale.
- 5 Camere da letto
- 4 Bagni
- 350 m2