Il casale del carro, immerso nel verde al confine tra Umbria e Toscana è circondato da campi di girasoli, boschi secolari e pittoreschi borghi. Restaurato nel rispetto della tradizione presenta facciate esterne in pietra, pavimenti in cotto e soffitti con travi in legno e pianelle.
Caratteristiche
Il casale è di imponenti dimensioni (472 mq) e diviso in tre appartamenti distribuiti su due piani fuori terra. A piano terra troviamo un primo appartamento (165 mq) composto di soggiorno, cucina, tre camere da letto e due bagni. Il piano primo ospita un ampio soggiorno, una cucina, due camere da letto e due bagni. Al piano seminterrato (110 mq) con affaccio diretto sul pergolato si trova il terzo appartamento composto di cucina, soggiorno, camera, bagno e l’ampio garage/cantina.
Esterni
Nella corte esterna, completamente recintata, troviamo una graziosa dependance di 30 mq un verde percolato, una stupenda piscina panoramica, un rigoglioso giardino che impreziosisce la proprietà un orto e un frutteto.
Uso e potenzialità
Location interessante, al confine tra Umbria e Toscana. Di facile accesso e vicina a suggestivi borghi storici è una soluzione ideale per vivere a contatto con la natura e intraprendere un’attività affitto turistico e B&B.
*Le immagini e la descrizione riportate sul sito sono puramente indicative e non esaustive. Sono inserite al solo scopo pubblicitario e non costituiscono elemento contrattuale.
- 6 Camere da letto
- 5 Bagni
- 1 Garage
- 362 m2
- Anno 1900