Importante azienda faunistica in Toscana. Ubicata in posizione panoramica e dominante sulle colline della Val d’Elsa è composta da due casali 68 ettari di terreno completamente recintato. Il terreno è irriguo e attrezzato per lo svolgimento di attività faunistico-venatorie (volatili, cinghiali, lepri e daini).
L’azienda è vendibile sia interamente o come due proprietà distinte e adiacenti. E’ composta di un primo casolare con terreno di circa 35 ettari, di un secondo casolare con 33 ettari di terreno.
E’ una location perfetta per l’attività faunistico-venatoria ma può essere facilmente convertita in impresa agricola/agrituristica o per chi vuole divenire una prestigiosa residenza privata in Toscana.
Ottimo investimento. Le potenzialità del territorio, la vicinanza dalle grandi arterie stradali e dall’aeroporto, l’estensione dei terreni e le strutture esistenti aprono all’investitore molteplici possibilità d’investimento.
*Le immagini e la descrizione riportate sul sito sono puramente indicative e non esaustive. Sono inserite al solo scopo pubblicitario e non costituiscono elemento contrattuale.
- 9 Camere da letto
- 5 Bagni
- 700 m2