Aristide è un caratteristico rustico in pietra. Si trova al confine tra Umbria e Toscana (a 65o metri di altezza). In un luogo bello e incontaminato, dove il tempo sembra essersi fermato. Tutto intorno prati verdi, oliveti, vigneti e boschi di quercia, elci e castagni.
Si trova all’interno di un borgo rurale opera di un importante architetto. Il borgo, Adagiato sul crinale della collina, è stato realizzato sui resti di un antico insediamento del 13°secolo. Le facciate delle case sono in pietra naturale, gli infissi in legno e i pavimenti in cotto. I soffitti sono in travi e pianelle e i tetti in coppi.
Caratteristiche
L’abitazione (di mq 105) è sobria e confortevole. Disposta su un solo piano con accesso diretto al giardino. Si compone di un ampio soggiorno/cucina, con camino, due camere da letto con affaccio esterno e due bagni e giardino.
Esterni
La casa dispone di un giardino privato, spazi verdi è piscina condominiale, percorsi di trekking e MBT.
Uso e destinazioni
Si tratta di una proprietà interessante ad un prezzo adeguato. Si trova in un luogo unico per gli amanti della natura e della vita all’aria aperta. E’ un’ideale prima o seconda casa immersa nella natura, vicino al lago Trasimeno e alle principali città storiche di Umbre e Toscane.
- 2 Camere da letto
- 2 Bagni
- 105 m2